IL SITO SI E' SPOSTATO AL SEGUENTE INDIRIZZO: HTTPS://WWW.MARIACHESCIOGLIEINODI.EU

domenica 21 maggio 2017

Preghiera a Santa Rita da Cascia (22 maggio)


Santa Rita, modello delle spose e delle madri di famiglia, io ricorro alla tua intercessione nei momenti più difficili della mia vita. Tu sai come spesso la tristezza mi opprime, perché non so trovare la soluzione di tante situazioni dolorose. Ottienimi dal Signore le grazie di cui ho bisogno, e particolarmente la serena fiducia in Dio e la calma interiore. Fa' che io possa imitare la tua dolce mansuetudine, la tua fortezza nelle prove e la tua carità eroica. Fa' che le mie sofferenze possano giovare a tutti i miei cari e che tutti noi possiamo essere salvi per l'eternità. Amen.

LINKS:
Dove si trova Maria che Scioglie i Nodi
Novena a Maria che Scioglie i Nodi PDF

Nessun commento :

Posta un commento

(banner_1 nascosto)

(banner_1 nascosto)

(banner_2 nascosto)

(banner_2 nascosto)