IL SITO SI E' SPOSTATO AL SEGUENTE INDIRIZZO: HTTPS://WWW.MARIACHESCIOGLIEINODI.EU

Supplica a Maria che Scioglie i Nodi



IL SITO A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI SI E' SPOSTATO AL SEGUENTE INDIRIZZO:

https://www.mariachescioglieinodi.eu




Vergine Maria, Madre di Dio e Madre mia, a te rivolgo la mia supplica per le grazie di cui ho bisogno: ogni cosa tu puoi ottenere, tu che hai detto “si” alla volontà dell'Altissimo.
A te Madre, mi affido e ripongo ogni mia sofferenza, certo che fra le tue braccia non sono più solo; vengo a te, per le sofferenze e i dolori che affliggono la mia vita, per i quali ti chiedo di ascoltarmi e di intercedere per me presso tuo Figlio.
O Maria, guidami nella mia vita, proteggimi dai pericoli, sorreggimi di fronte alle difficoltà e liberami dal groviglio di problemi che mi soffocano ogni giorno.
Maria, sciogli i nodi presenti nella mia vita, che mi rendono triste e mi allontanano dalla Fede: sciogli i nodi nei rapporti con i miei fratelli e il mio prossimo, i nodi che dentro di me generano rancori e mancanza di armonia e pace, i nodi della mia anima sui quali satana affonda i suoi artigli per tentarmi a commettere il male.
O Maria, sciogli i nodi presenti nella mia famiglia, che generano malumori e contrasti tra marito e moglie, tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle; sciogli i nodi delle malattie che affliggono il mio corpo e la mia mente, sostienimi nella prova e aiutami ad accettare il disegno che Dio ha della mia vita; intercedi presso Dio affinché io e la mia famiglia abbiamo il nostro pane quotidiano e sostienici nelle fatiche del mio lavoro che pongo sotto la tua protezione.
Per tutto ciò, o Vergine gloriosa e benedetta, io ti supplico; che il tuo amore possa infondersi nel mio cuore e rendermi una persona migliore.

Maria ascolta la mia supplica

(banner_1 nascosto)

(banner_1 nascosto)

(banner_2 nascosto)

(banner_2 nascosto)