IL SITO SI E' SPOSTATO AL SEGUENTE INDIRIZZO: HTTPS://WWW.MARIACHESCIOGLIEINODI.EU

Ringraziamento alla Vergine Maria per la grazia ricevuta


IL SITO A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI SI E' SPOSTATO AL SEGUENTE INDIRIZZO:

https://www.mariachescioglieinodi.eu





Vergine gloriosa e benedetta, ho rivolto con fiducia nel cuore la mia preghiera recitando la Novena in tuo onore per nove giorni; la tua grazia e l'amore di tuo Figlio sono scese su di me, umile peccatore, che ho visto esaudire le mie richieste ottenendo di sciogliere tutti i nodi che mi impedivano di essere felice e che mi affliggevano nella mia vita.
Ora, con il cuore pieno di riconoscenza, ti ringrazio e innalzo a te questa mia preghiera di lode per i tuoi immensi doni, frutto del tuo amore verso di me e dell'amore di Dio verso i suo figli.
Ti prego, o Maria, di sostenermi sempre nella preghiera affinché possa ogni giorno renderti grazie per tutto ciò che, assieme a tuo Figlio, hai fatto per me.
Mi impegno a seguire sempre la via del bene e della Fede nella mia vita, ad amarti e onorarti e ad amare il mio prossimo e fratello in Cristo nostro Signore.
Per le grazie che mia hai ottenuto, dal profondo del mio cuore, prometto che loderò Dio ogni giorno e offrirò in dono: ….. (nominare cosa offriamo in dono) come mio umile ringraziamento per la tua santa misericordia.

(banner_1 nascosto)

(banner_1 nascosto)

(banner_2 nascosto)

(banner_2 nascosto)