PER INFORMAZIONI E RICHIESTE POTETE INVIARE UN MESSAGGIO UTILIZZANDO LA VOCE DEL MENU "CONTATTI"

Consacrazione del blog


Il giorno Domenica 27 marzo 2016
in occasione della Pasqua di Nostro Signore Gesù Cristo
questo blog viene consacrato a Maria che Scioglie i Nodi


Preghiera di Consacrazione

Vergine Maria, madre di Dio e madre nostra, a te rivolgiamo la nostra preghiera per le grazie di cui abbiamo bisogno.
Tu, Maria che sciogli i nodi, liberaci dai legacci che ci tengono stretti nella nostra vita, ascolta la preghiera che ti rivolgiamo e rendici degni di tuo Figlio presso il quale sei la nostra più potente avvocata.
Madre dolcissima e misericordiosa, ottienici la grazia di tuo Figlio che è Dio cosicché noi possiamo costantemente lodarlo e ringraziarlo e unirci a Lui in perfetta comunione. Apri il nostro cuore e infondi in noi lo Spirito di vita e di salvezza che discende dal tuo immenso amore; per tua intercessione, proteggici dal male e allontana da noi le insidie e le tentazioni del nostro nemico Satana.
Rendici liberi dal peccato e aiutaci nelle nostre tribolazioni; donaci la forza di vivere sempre la nostra vita nella Fede, consapevoli che fra le tue braccia non siamo più soli.
Ti invoco, o Maria, e ti supplico di accogliere la preghiera che ora ti offro affinché la tua grazia discenda su questo blog che ho chiamato "Novena a Maria che Scioglie i Nodi" e che desidero consacrare al tuo Cuore Immacolato divenendo così testimone privilegiato del tuo eterno amore.
O Maria che sciogli i nodi, fa che questo dono che ti offro sia custodito nelle tue grazie e presentato a Dio come mio impegno a vivere pienamente nella Fede, nella Speranza e nella Carità.

Maria che sciogli i nodi, prega per noi.

(banner_1 nascosto)

(banner_1 nascosto)

(banner_2 nascosto)

(banner_2 nascosto)